martedì 20 settembre 2011

Vip e centro benessere


I centri benessere?
Le mete privilegiate ormai da tutti, vip compresi.

Possedere all'interno della propria costruzione abitativa un centro benessere personale e pensato per il proprio usufrutto personale, solitamente composto dal trio sauna - bagno turco ed idromassaggio finale come ciliegina sulla torta, rimane ancora oggi quasi un argomento tabù, alla mercè di pochi privilegiati.

Non si può dire lo stesso, senza risultare ridicoli, dei cosiddetti centri benessere, che durante l'alta stagione ma anche in condizioni normali e lavorativi, arrivano ad offrire per prezzi a volte seriamente irrisori giornate e fine settimana di trattamenti psicofisici.
E anche se la democratizzazione del benessere è diventata pressoché totale grazie ad un numero indefinito di strutture (anche piscine e palestre ne dispongono, tra quelle di data più recente - ndr) che presentano proprio la possibilità di usufruire di tali trattamenti, non si può dire che i vip evitino tali lussi, tutt'altro.

Non è affatto raro, appunto, imbattersi nei più esclusivi centri benessere delle maggiori città italiane in vere e proprie orde di personaggi più o meno famosi che si concedono, come è giusto che sia, il proprio momento di relax personale.

1 commento:

  1. Io non sono per niente una vip (magari!) ma sto pensando seriamente di farmela costruire!
    Credo che ognuno di noi si meriti il suo "angolo speciale" in cui rilassarsi al meglio! E quello dei miei sogni è una bella sauna finlandese di qualità, questa per la precisione: http://www.finlandphilosophy.com/it/prod-125-1574-sauna_variant_abete.aspx
    sarà mio regalo di Natale!! :)

    RispondiElimina